Auditions 2019-2020!

Il mese di settembre è appena cominciato e il Singin’ Glory Gospel Choir, dopo il successo dei concerti della stagione estiva, si appresta a riprendere le proprie attività a pieno regime.

In vista dei molti impegni, dei preparativi e delle novità per la stagione di concerti invernale 2019-2020, il coro apre la possibilità, a quanti lo desiderino, di provare ad entrare a far parte della sua grande famiglia.

Come di consueto, il primo passo è quello di ascoltare voci nuove che abbiano voglia di mettersi alla prova. Le audizioni partiranno dal giorno 11/09/2019 e si protrarrano per tutto il mese di settembre 2019.

Le regole e i requisiti fondamentali per partecipare sono semplici:

buona vocalità: vi chiederemo di eseguire un brano in inglese a vostra scelta da proporre su base musicale o “a capella” (Non c’è bisogno di essere fenomeni, vogliamo ascoltare la vostra voce per assegnarvi alla giusta sezione);

serietà: il SGGC è un coro di non professionisti, ma sono richiesti il giusto impegno e dedizione al progetto, al quale ci piace lavorare in maniera professionale (www.singinglory.com/public/la-storia/);

non concorrenza: il codice etico del coro impone di non essere già membri di altre corali gospel per preservare la serietà del lavoro sia nostro che altrui.

Non abbiate paura di mettervi in gioco, vi aspettiamo in tanti!

Per contattarci tramite mail, fissare un appuntamento e chiedere ulteriori dettagli: www.singinglory.com/public/contatti.
Non vediamo l’ora di conoscervi! See you soon! 😉